Il Manfredonia esce ai quarti dalla Coppa Italia

Sotto una pioggia battente, termina con il risultato di 3-3 il ritorno di Coppa Italia di Eccellenza tra i sipontini e il Bisceglie, uscendo di scena

Covid, in Puglia altri 257 positivi
Spiagge libere, sedie job per consentire l'accesso ai disabili
Puglia, allarme in corsia: mancano 400 medici, nel 2025 saranno 1700

Sotto una pioggia battente, termina con il risultato di 3-3 il ritorno di Coppa Italia di Eccellenza tra i sipontini e il Bisceglie, uscendo di scena dalla competizione. All’andata i neroazzurri espugnarono il “Miramare” con il punteggio di 3-0.
Si gioca sul neutro del comunale di Bitonto a causa dell´ indisponibilità del terreno di gioco del “Ventura” di Bisceglie.
Mister Cinque, rispetto alle precedenti gara, adotta un inedito 3-5-2, con Moro, Campanella e Vairo a formare il trio di difesa; nella mediana ci sono Di Toro, Romito e Simone, affiancati sugli esterni da Paolo Augelli e Trotta. In avanti spazio a Zoila, supportato da Quaresimale.
Mentre Mister De Trizio adotta il collaudato 4-3-3, con capitan Ingrosso a dirigere la difesa. De Santis, Lorusso e Fumai a formare la mediana. In avanti Moscelli e Di Rito supportati da Anaclerio.
Pronti via e il Bisceglie passa in vantaggio dopo appena 20” di gioco, con il funambolico Moscelli, il quale è lesto ad approffittare di una respinta del portiere sipontino e a mettere la sfera dentro la porta.
Al’ 16′ Conoscitore e bravo a bloccare un tiro su punizione di Ingrosso. 9′ minuti più tardi, i neroazzurri raddoppiano con l’ex De Santis su punizione, complice una leggera deviazione di un calciatore sipontino. 3′ minuti dopo, i sipontini reagiscono e accorciano le distanze con Paolo Augelli di testa, sui sviluppi di un corner calciato da Di Toro.
Nella ripresa al 12′ il Bisceglie porta a tre il bottino delle reti, questa volta a segnare è l’argentino Di Rito, che insacca alle spalle dell’estremo difensore garganico. Al 20′ il neo entrato La Torre, accorcia le distanze superando Lella con una conclusione rasoterra. Nel finale di gara il sipontino Trotta, ben servito da Quaresimale sul filo dell’offside, supera il numero uno neroazzurro e pareggia i conti.

MANFREDONIA(3-5-2):Conoscitore; Moro(19´ st La Torre), Campanella, Vairo; P.Augelli, Simone(19´st Armillotta), Di Toro, Romito, Trotta; Zoila(16′st Rizzi), Quaresimale. All:Cinque.
IN PANCHINA: Della Torre, De Rita, Totaro, Stoppiello.

A.S.BISCEGLIE(4-3-3):Lella; Colella, Martinelli, Ingrosso, Di Bari; Lorusso(28´st la Fortezza), De Santis, Fumai ; Anaclerio(15´st Palazzo); Di Rito, Moscelli(6´st Carminati). All: De Trizio.
IN PANCHINA: Loiodice, De Benedictis, Moretti, Logrieco.

Arbitro: Binetti di Barletta
RETI: 1´pt Moscelli (B) 25´De Santis (B); 28´ pt Augelli P.(M); 12´st Di Rito (B); 20´st La Torre (M); 44´ st Trotta (M).
AMMONITI: Di Toro, Campanella (M)
NOTE: Si gioca sul neutro di Bitonto per l´indisponibilità del “Ventura”. Spettatori 200 circa di cui una decina di Manfredonia.

Giuseppe Ognissanti
Ufficio Stampa ASD Manfredonia Calcio

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0