consiglio comunale approvati debiti fuori bilancio

Istituzione  Carnevale e Università di Foggia: passa in consiglio comunale il riconoscimento di legittimità dei debito fuori bilancio. Allo stesso mod

Nuovo look per Manfredonia, centro storico rivoluzionato dal ‘guerrilla marketing’
«La Puglia con #MareAsinistra ora può attrarre come Milano»
Anche gli studenti di Manfredonia in marcia per il Climate Strike

Istituzione  Carnevale e Università di Foggia: passa in consiglio comunale il riconoscimento di legittimità dei debito fuori bilancio. Allo stesso modo passati anche gli accapo 5 e 6, con rinvio alla prossima seduta del 12 ottobre, ore 17 (su richiesta del sindaco, votata all’unanimità) per l’accapo numero 7, relativo al P.I.P. – Piano per gli Insediamenti Produttivi – con determinazioni sulla Decadenza vincolo preordinato all’esproprio.
Durante il Consiglio Comunale di questo pomeriggio, 26 settembre, in sessione straordinaria e in seduta di prima convocazione , passato dunque l’accapo numero 3 (Istituzione Carnevale Dauno – Riconoscimento di legittimità debito fuori bilancio ai sensi dell’art.194, co.1, lett. B) del D.Lgs. 267/2000) e numero 4 (Università degli Studi di Foggia – Riconoscimento di legittimità debito fuori bilancio ai sensi dell’art.194 del D.Lgs. 267/2000) entrambi con 22 voti favorevoli, 5 no, nessuno astenuto. Per il punto 4 (Università) da sottolineare una polemica fra il consigliere Prencipe e il consigliere Pecorella. Il rappresentante del Pd ha sottolineato il “voto a favore dei debiti fuori bilancio” ma “piangendo per la chiusura del corso di laurea a Manfredonia, tanto per i docenti già iscritti, circa 150 ragazzi, quanto per i docenti. I ragazzi potevano restare a Manfredonia per così portare la loro esperienza”. “Se investite sull’istruzione – ha detto il consigliere Prencipe, docente come professione – anche con i debiti fuori bilancio io sono a favore”. I debiti complessivi verso l’Università di Foggia sarebbero pari a circa 320mila euro.Approvato anche l’OdG numero 6, relativo alla Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica di salvaguardia degli equilibri di bilancio per l’esercizio 2011 – Art.193 del D.Lgs. 267/2000: 24 sì, 5 no, nessuno astenuto. Approvata anche l’immediata esecutiva del provvedimento.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0