Presentato il porto turistico

Presentato ieri nella Sala dell’Avanzata, presso il bastione dell’Annunziata del Castello Svevo-Angiono, le infrastrutture dell’Ecoporto Turistico di

PORTO COMMERCIALE DI MANFREDONIA: DA DOMANI ENTRA IN VIGORE LA NUOVA ORDINANZA DI VIABILITA’ PORTUALE
Vigilanza della costa, blitz della Guardia Costiera Manfredonia
Pneumatici invernali o catene a bordo: obbligatorio dal 15 novembre sulle strade provinciali e statali

Presentato ieri nella Sala dell’Avanzata, presso il bastione dell’Annunziata del Castello Svevo-Angiono, le infrastrutture dell’Ecoporto Turistico di Manfredonia: Marina del Gargano, i cui lavori sono “in fase di avanzamento”.
Il porto si dividerà in quattro zone principali: molo di sottoflusso, sopraflusso, banchina per attività commerciali e deposito. Alla sua realizzazione sarà in grado di garantire 747 posti barca ed ospitare, così, imbarcazioni sia a vela che a motore fino a 60 metri di lunghezza. La struttura, infatti, comprende un’area di 285.000mq (28 ettari) e uno specchio d’acqua di circa 20 ettari. La GESPO sta valutando la possibilità di un’apertura parziale della struttura a Giugno 2012, comprendente la zona del molo di sottoflusso dove i lavori sono più avanzati (55-60%), mentre l’apertura di tutta l’attività sarà attuata a Giugno 2013.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0