Rally Porta Gargano, tutto pronto

Torna il grande rally sulle strade del Gargano. Il team «Piloti Sipontini» ha organizzato per il primo week end di settembre (3 e 4) il «1° Rally Port

Covid in Puglia: nelle ultime 24 ore, 608 nuovi casi e tasso di positività al 7,3%
DISBOSCATO ILLEGALMENTE, DECAPITATI CON MOTOSEGA CENTINAIA DI ALBERI
Clima tropicale e la Puglia è invasa da insetti «alieni»: allarme Coldiretti

Torna il grande rally sulle strade del Gargano. Il team «Piloti Sipontini» ha organizzato per il primo week end di settembre (3 e 4) il «1° Rally Porta del Gargano» che si correrà sulle tortuose e suggestive arterie di Manfredonia, Monte Sant’Angelo e Mattinata. Manfredonia sarà il centro logistico della manifestazione ospitando verifiche tecniche e sportive, assistenza, partenza ed arrivo del rally. Le prove speciali saranno due da ripetere.
In particolare, il sabato sera si percorrerà la famosa Macchia – Monte Sant’Angelo (SP55), una prova di circa 9 Km, una carreggiata larga 5/6 metri, con curve veloci a cui si alternano 18 tornanti con arrivo nel centro di Monte Sant’Angelo dove il pubblico farà da sfondo ai fasci di luce delle fanalerie delle auto che taglieranno l’oscurità della tarda sera. Domenica 4 settembre si percorrerà la Mattinata- Monte Sant’Angelo con partenza dal bivio La Cavola ed arrivo a poche centinaia di metri da Monte Sant’Angelo, per un totale di circa 12 Km. La prova, totalmente diversa dalla precedente, si presenta con una carreggiata di circa 4/5 metri con un alternanza di tornanti e curve di vario raggio e l’immancabile panorama del Gargano.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0