sospese le licenze a tre esercizi aperti al pubblico

 Il personale del Commissariato di polizia di Manfredonia, nell’ambito delle attività di controllo straordinario del territorio per la prevenzione e r

23enne foggiano con droga e due bombe carta nel box, sorpreso dalla Polizia di Stato e arrestato
Calendario 2021 della Polizia di Stato, partnership con UNICEF. Il ricavato per l’emergenza Coronavirus
Tragedia nel foggiano, morto 35enne di San Marco in Lamis: precipitato con il suo parapendio
 Il personale del Commissariato di polizia di Manfredonia, nell’ambito delle attività di controllo straordinario del territorio per la prevenzione e repressione dei reati in genere, ha provveduto alla sospensione della licenza per altri due circoli ricreativi. Si tratta del circolo “Fantasy”, in via Tito Minniti per un mese ed il “Millionaire” in via delle More, per due settimane.
Inoltre su mozione della polizia, il Comune di Manfredonia ha disposto la sospensione della licenza per dieci giorni al bar “Petite Madeleine”, ubicato in via Maddalena (nel pieno centro storico) per disturbo della quiete pubblica e del riposo dei residenti dovuti all’apertura al pubblico e alla diffusione di musica alta oltre l’orario consentito.
Presso il circolo Fantasy, già nello scorso mese di luglio, si era proceduto al sequestro di apparecchi elettronici da gioco in difformità alla normativa vigente, con relativa contestazione. Anche presso il circolo ricreativo privato “Millionaire”, nel corso di controlli di Polizia, sono stati identificati numerosi pregiudicati del luogo, annoveranti pregiudizi di Polizia relativi a reati contro il patrimonio e soprattutto inerenti gli stupefacenti. Nel circolo, inoltre, è stata accertata anche l’installazione di apparecchi elettronici da gioco privi di autorizzazione amministrativa. Del caso è stato informato il locale ufficio Annona che ha provveduto ad emettere un’ordinanza per disporre con effetto immediato la cessazione dell’attività abusiva degli apparecchi.
Per quanto riguarda il bar “Petite Madeleine”, una volante di polizia, durante un controllo effettuato in via Maddalena verso le 3 di qualche notte fa, su richiesta di numerosi cittadini, ha riscontrato che il locale era ancora aperto al pubblico emettendo musica ad altissimo volume, elevando una contravvenzione.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0